rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Da oggi tempo stabile e con cieli sereni specie sulla costa, bel tempo anche sul resto della regione, anche se ci saranno comunque delle nuvole di passaggio ma senza alcun fenomeno. Bel...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Da oggi tempo stabile e con cieli sereni specie sulla costa, bel tempo anche sul resto della regione, anche se ci saranno comunque delle nuvole di passaggio ma senza alcun fenomeno. Bel tempo anche venerdì e nel fine settimana su tutta la regione, tranne delle nuvole di passaggio, ma senza alcun fenomeno.
Temperature in lieve aumento.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 28 FEBBRAIO AL 4 MARZO 2013: Attendibilità 70%
GIOVEDI' 28 FEBBRAIO: Tempo Stabile, e bello su tutta la regione, anche se non mancheranno comunque delle nuvole di passaggio, ma ci saranno molti spazi soleggiati anche ampi, sia sulla costa e sul resto della regione. Le temperature saranno stazionarie e senza variazioni di rilievo.
Bora moderata sulla costa.

Attendibilità 70%
VENERDI' 1 MARZO: Tempo bello su tutta la regione, tranne delle nuvole di passaggio specie su Pianura e Montagna, sulla Costa cielo sereni o poco nuvolosi. Temperature in lieve aumento.

Attendibilità 70%
SABATO 2 MARZO: Tempo bello su tutta la regione, con cieli sereni su Costa e Pianura e anche su Montagne.
Sulla Costa soffierà Bora Sostenuta.

Attendibilità 60%
DOMENICA 3 MARZO: Bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi su Cota e anche sul resto della regione. Temperature stazionarie, Venti deboli.

Attendibilità 60%
LUNEDI' 4 MARZO:Bel tempo su tutta la regione, con temperature gradevoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

TriestePrima è in caricamento