rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedì

Oggi ancora instabilità, ma da domani torna il sole Continua l'instabilità, anche nella giornata di oggi, con variabilità su tutta la regione. Sulla costaB, ma ci sarà ancora la possibilità di qualche temporale, più probabili su pianura e...

Oggi ancora instabilità, ma da domani torna il sole

Continua l'instabilità, anche nella giornata di oggi, con variabilità su tutta la regione. Sulla costaB, ma ci sarà ancora la possibilità di qualche temporale, più probabili su pianura e montagne, comunque il tempo sarà migliore, con prevalenza di sole specie sulla costa. Venerdì il tempo si stabilizza con cieli sereni sulla costa, poco nuvolosi in pianura, variabilità ancora presente sulla Montagna ove potrebbe ancora verificarsi qualche temporale. Fine settimana di sole su gran parte della regione temperature in aumento ma gradevoli.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 29 al 2 settembre 2013.

Giovedì 29 agosto : Resiste l'instabilità che nel corso della giornata potrebbe ancora dar luogo a dei temporali su tutta la regione, specie su pianura e montagne. Sulla costa prevale il sole ma non si esclude qualche temporale specie verso il pomeriggio. Temperature in lieve aumento ma ancora gradevoli.

Venerdì 30 agosto: Si stabilizza il tempo specie su costa ove i cieli saranno sereni o poco nuvolosi, in pianura anche soleggiato con qualche nuvola di passaggio. Variabilità con possibili temporali sulle montagne. Temperature in aumento ma gradevoli.

Sabato 31 agosto: Bel tempo su costa e pianura qualche nuvola in montagna farà più caldo ma sarà sopportabile con temperature gradevoli.

Domenica 1 settembre: Sempre bello su costa e pianura con temperature gradevoli.

Lunedì 2 settembre: Bel tempo ancora su costa e pianura con qualche nuvola di passaggio ma senza fenomeni. Temperature gradevoli, caldo sopportabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedì

TriestePrima è in caricamento