rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continua il maltempo, anche oggi specie al mattino, con neve sul Carso in Pianura ed in Montagna, neve anche sulla Costa specie al mattino. Sulla costa comunque non è esclusa che ci sia...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Continua il maltempo, anche oggi specie al mattino, con neve sul Carso in Pianura ed in Montagna, neve anche sulla Costa specie al mattino.
Sulla costa comunque non è esclusa che ci sia anche la Pioggia, le precipitazioni saranno anche abbondanti.
Sulla costa soffieranno venti di Bora anche forti.
Attenzione, al Ghiaccio che si formerà specie dove ha nevicato, e nelle zone ove ha piovuto.
Dal pomeriggio momentanea tregua con cieli coperti in particolar modo dalla serata.
Farà decisamente freddo.
Mercoledì ancora nuvole e residue precipitazioni ancora nevose su Carso, e probabilmente anche sulla costa ove però potrebbe anche piovere, farà ancora freddo e sulla costa soffierà ancora la Bora.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 12 AL 16 FEBBRAIO 2013: MARTEDI' 12 FEBBRAIO:Ancora forte maltempo su tutta la regione, ci saranno nevicate anche abbondanti sul Carso, su pianura e sulle montagne. Sulla costa nevicherà specie al mattino, non esclusa comunque pioggia. Sempre sulla costa soffieranno anche venti forti di bora, e le temperature saranno in ulteriore calo. Farà molto freddo, e dove ha nevicato e dove ha piovuto potrebbe formarsi anche ghiaccio al suolo.

MERCOLEDI' 13 FEBBRAIO:Ancora cieli coperti, con residue nevicate su gran parte della regione, probabili nevicate anche sulla costa, ove però non è esclusa anche della pioggia. Temperature decisamente basse, e sulla costa soffieranno venti di Bora.

GIOVEDI' 14 FEBBRAIO:Miglioramento, con le prime schiarite sulla Costa e gradualmente anche sul resto della regione specie dal tardo pomeriggio e la serata, farà ancora freddo, e sulla costa soffierà Bora moderata.

VENERDI' 15 FEBBRAIO:Bel tempo su tutta la regione con ampi spazi soleggiati sulla costa, e anche sul resto della regione. farà ancora freddo.

SABATO 16 FEBBRAIO:Tranne qualche nuvola di passaggio, non ci saranno grandi cambiamenti, con temperature sempre basse e spazi soleggiati su gran parte della regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento