rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni per la Settimana.... A Cura di Meteoman Pocecco

Buona sera, ecco le previsioni per i prossimi tre giorni SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA: Ancora bello, anche per i prossimi giorni si avranno condizioni di cielo sereno, con venti deboli e temperature gradevoli su tutta la regione. Per la...

Buona sera, ecco le previsioni per i prossimi tre giorni

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA: Ancora bello, anche per i prossimi giorni si avranno condizioni di cielo sereno, con venti deboli e temperature gradevoli su tutta la regione. Per la pioggia se tutto viene confermato dovremmo aspettare lunedì 19 marzo. Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni:

MERCOLEDI' 14 MARZO:

Bello con cieli sereni su tutta la regione. Cielo sereno sulla costa ove ci saranno brezze anche sostenute, e questo manterrà le temperature attorno ai 15°C. Come detto le temperature saranno gradevoli e primaverili.

GIOVEDI' 15 MARZO:Bello ancora cielo sereno con temperature molto gradevoli, e sulla costa avremo ancora brezze, e cieli sereni tranne delle velature.

VENERDI' 16 MARZO:Sempre sole, e cieli sereni su tutta quanta la regione. Sulla costa ancora brezze e temperature gradevoli. Temperature gradevolissime anche sul resto della regione.

DATI LIVE ALLE ORE: 21:00

TEMPERATURA: +10.7°C - UMIDITA': 60% - PRESSIONE:1024.4 mb - VENTO: 1.9 km/h a 270.0° Ovest - RAFFICA: 9.3 km/h - PIOGGIA: 0.0 mm - WINDCHILL: 9.9° C - FASE LUNARE: Calante

Per oggi è tutto..... buona serata

Paolo Pocecco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni per la Settimana.... A Cura di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento