rotate-mobile
Cronaca

"Lego Tour" 2015, sale l'attesa in città per la tappa in piazza della Borsa

Sale l'attesa in città per la tappa triestina del "Lego® Tour 2015" in programma domenica 6 settembre 2015 in piazza della Borsa con orario continuato 10.00 - 19.00

Sale l’attesa in città per la tappa triestina del "Lego® Tour 2015" in programma domenica 6 settembre 2015 in piazza della Borsa con orario continuato 10.00 - 19.00.

L'iniziativa, che vedrà i mattoncini colorati assoluti protagonisti durante tutto l'arco della giornata, è realizzata in collaborazione con Ragnarock e il  Comune di Trieste 

Saranno numerose le iniziative organizzate all'interno della giornata. In una zona ad hoc gli appassionati delle "Friends" potranno imparare le nuove divertenti ed appassionanti coreografie sulle note della nuova canzone, condividendo poi il tutto sui social preferiti.

Non mancheranno neanche attività legate al mondo della novità Airjitzu di Ninjag, potendo vivere entusiasmanti sfide ed avere così la possibilità di conoscere le avventure del mondo Ninjago. I più piccoli avranno la possibilità di superare le difficilissime prove per diventare essi stessi Ninja professionisti come i loro beniamini!

Non poteva mancare infine, la zona creatività: tantissimi mattoncini saranno messi a disposizione dei più piccoli per liberare la fantasia!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lego Tour" 2015, sale l'attesa in città per la tappa in piazza della Borsa

TriestePrima è in caricamento