rotate-mobile
Cronaca

Letturisti Acegas: Impegno del Comune per Garantire la Continuita' Occupazionale

Si è svolta ieri, la seduta della Terza Commissione del Comune di Trieste, presieduta dal consigliere Marco Toncelli, che ha visto l’audizione delle organizzazioni sindacali di Acegas-Aps per affrontare la situazione riguardante l’appalto delle...

Si è svolta ieri, la seduta della Terza Commissione del Comune di Trieste, presieduta dal consigliere Marco Toncelli, che ha visto l'audizione delle organizzazioni sindacali di Acegas-Aps per affrontare la situazione riguardante l'appalto delle letture dei contatori Acegas affidato ad Esatto in scadenza il 28 febbraio.
Nel corso della riunione l'assessore Fabio Omero -che assieme al sindaco Roberto Cosolini ha incontrato ieri i vertici di AcegasAps- ha dato precise garanzie in merito alla continuità occupazionale delle 18 persone interessate.
Sempre ieri Esatto ha prorogato per un mese il contratto dei lavoratori e c'è l'impegno formale della giunta affinché, all'interno dell'accordo tra Acegas-Aps e Italgas sulla gestione dei contatori del gas e dell'acqua, sia garantito che neanche un posto di lavoro sia perso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Letturisti Acegas: Impegno del Comune per Garantire la Continuita' Occupazionale

TriestePrima è in caricamento