rotate-mobile
Cronaca

La signora Petruzzelli è viva, ritrovata l'anziana scomparsa

L'anziana scomparsa lo scorso giovedì dalla sua casa di via Alpi Giulie nel rione di Altura è stata ritrovata e sta bene. La gioia del figlio Paolo: "È viva e sta bene"

La signora Lidia Petruzzelli è stata ritrovata. La comunicazione arriva direttamente dal figlio Paolo questa mattina. "È viva e sta bene", le uniche parole scritte poco fa, esprimendo tutta la personale gioia per il ritrovamento. La signora Petruzzelli era scomparsa da casa lo scorso giovedì dalla sua casa di via Alpi Giulie nel rione di Altura. A darne notizia era stato proprio il figlio. "Ero uscito di casa verso le 11 e quando sono tornato, alle 2 di pomeriggio, lei non era più a casa". 

La scomparsa

Come aveva riferito Paolo "di solito a quell'ora va a fare la spesa. Non ha il cellulare con sé". Nel frattempo assieme ad alcune persone vicine alla famiglia, il figlio aveva affisso alcuni volantini nei principali quartieri di Trieste, suscitando anche le attenzioni della stampa. La signora Petruzzelli è stata ritrovata e sta bene. Una buona notizia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La signora Petruzzelli è viva, ritrovata l'anziana scomparsa

TriestePrima è in caricamento