rotate-mobile
Cronaca

Lignano cerca personale: una trentina le posizioni aperte per la stagione 2017

Impiegate, barman, camerieri e cuochi lavoreranno negli esercizi pubblici gestiti da Lignano Sabbiadoro Gestioni. Tra i requisiti fondamentali esperienza e disponibilità al sorriso

La località balneare friulana comincia a prepararsi per la stagione oramai alle porte e lancia una campagna assunzioni che mette a disposizione una trentina di posti di lavoro a tempo determinato. Lo rende noto il quotidiano Udine Today: a cercare personale è la Lignano Sabbiadoro Gestioni S.p.A. che è alla ricerca di impiegati, baristi, cameriere e cuochi che saranno utilizzati all'interno delle strutture dell'ente ed in particolare nei chioschi posizionati in spiaggia e all'interno di uno dei simbolo di Lignano Sabbiadoro, la Terrazza a Mare.

Per verificare i requisiti e per inviare la propria candidatura è sufficiente collegarsi al sito www.lignanosabbiadoro.it e cliccare nella sezione lavora con noi. Per ogni posizione è stato aperto un bando, ma ci sono alcune caratteristiche che valgono per tutte le posizioni: aver compiuto 18 anni, la conoscenza delle lingue straniere e avere alle spalle un po' di esperienza.

«Siamo alla ricerche di personale - ha commentato Loris Salatin, presidente di Lignano Sabbiadoro Gestioni - che utilizzeremo all'interno dei pubblici esercizi di nostra gestione. Addetti ai lavori che si mettano a disposizione dei nostri ospiti e che regalino un valore aggiunto ai turisti che scelgono Lignano Sabbiadoro per la loro vacanza. Lignano, nelle ultime due stagioni, ha raggiunto buoni risultati con presenze in crescita e proprio per questo motivo il personale dovrà rispondere a precisi requisiti tra i quali la professionalità e la gentilezza nei confronti dei nostri ospiti. Per questo, abbiamo deciso di investire anche nella loro formazione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lignano cerca personale: una trentina le posizioni aperte per la stagione 2017

TriestePrima è in caricamento