rotate-mobile
Cronaca

Lingua e cultura orientale: al via i corsi di cinese al Laby

Sono previsti due corsi di cinese: il corso base per principianti e il corso di “Business chinese”

Perché studiare la lingua Cinese? Per curiosità, per motivi lavorativi, interesse verso la lingua e la cultura orientale, la previsione di un viaggio di piacere… qualsiasi sia il motivo, il momento giusto per iniziare è… ora!

Sono in partenza a Trieste due corsi di cinese: il corso base per principianti ed il corso di “Business chinese”, dedicato in particolare ai liberi professionisti e a chi lavora con il mercato cinese. Entrambi i corsi saranno tenuti da Nataša Gombač a partire da giovedì 14 settembre, rispettivamente dalle 18.15 alle 19.45 e dalle 20.15 alle 21.45, presso l’Associazione LABY in via Cicerone 4.

L’insegnante:

NATAŠA GOMBAČ

Dopo gli studi universitari a Venezia e a Trieste, Nataša si è trasferita a Pechino dove ha anche lavorato per la Rai in occasione delle Olimpiadi. Ha vissuto per molti anni a Shanghai coprendo varie mansioni. Fino al 2016 è stata Direttrice presso un’istituto d’insegnamento di lingua italiana per studenti cinesi presso la JiaoTong University, la terza università più rinnomata in Cina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lingua e cultura orientale: al via i corsi di cinese al Laby

TriestePrima è in caricamento