rotate-mobile
Cronaca

Lite tra Clienti al Negozio Prink di via Fabio Severo, Denunciato un Uomo di 66 anni

L'anziano, dopo l'intervento della Polizia, è stato portato a Cattinara Ieri pomeriggio D.M., cittadino serbo di 66 anni, è stato denunciato dagli agenti da due agenti Polizia intervenuti in via Fabio Severo presso il negozio Prink. La Centrale...

L'anziano, dopo l'intervento della Polizia, è stato portato a Cattinara

Ieri pomeriggio D.M., cittadino serbo di 66 anni, è stato denunciato dagli agenti da due agenti Polizia intervenuti in via Fabio Severo presso il negozio Prink. La Centrale operativa della Questura è stata chiamata dalla proprietaria in seguito di una lite tra clienti, nata per futili motivi relativi all'assistenza di una stampante.

D.M., dopo aver più volte esposto il suo problema, si è scagliato contro un cliente che, nel frangente, lo aveva invitato ad ascoltare le indicazioni del personale che si era impegnato a visionare la stampante il giorno successivo, lasciando così spazio anche alle altre persone in fila. Con uno scatto d'ira il serbo ha aggredito lo sconosciuto che, dopo esser caduto a terra, è riuscito a divincolarsi e allontanarsi dal negozio.

All'arrivo degli agenti , D.M. ha mantenuto un atteggiamento aggressivo e minaccioso rifiutando di fornire le proprie generalità. Accompagnato all'esterno del locale commerciale, con l'intento di calmarlo, i poliziotti hanno preceduto anche alla sua identificazione, ma l'uomo ha dato in escandescenze aggredendo gli agenti che sono però subito riusciti a bloccarlo.

A causa dello stato di agitazione psico-motoria manifestata dal D.M., è stato richiesto l'intervento del personale del 118 che, giunto con un'ambulanza, lo ha trasportato al pronto soccorso di Cattinara per le cure del caso.

D.M. è stato poi denunciato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, per lesioni personali e rifiuto d'indicazioni sulla propria identità personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra Clienti al Negozio Prink di via Fabio Severo, Denunciato un Uomo di 66 anni

TriestePrima è in caricamento