rotate-mobile
Cronaca Piazza Unità d'Italia

Maltempo, annullato il concerto di Nutini... e lui canta dietro il palco VIDEO

A causa del violento temporale che si è abbattuto in serata su Trieste ha costretto all'annullamento del concerto di Paolo Nutini in programma in piazza Unità: rimborsi a partire da lunedì 29 giugno, presso il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto

Il concerto di Paolo Nutini previsto per questa sera, martedì 23 giugno, in piazza Unità d'Italia a Trieste, primo appuntamento della rassegna ″Live in Trieste″, è stato annullato a causa del violento temporale abbattutosi sull'area del concerto, «tale da mettere a repentaglio la sicurezza di persone e strutture e da rendere quindi impossibile il regolare svolgimento dello spettacolo», si legge nel comunicato strampa di Azalea Promotion.

I possessori del biglietto d’ingresso potranno fare richiesta di rimborso a partire da lunedì 29 giugno ed entro e non oltre il giorno sabato 18 luglio, presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, consegnando i biglietti in originale. Nel caso di acquisti effettuati sui circuiti internet TicketOne.it, Eventim.si e Eventim.hr, rivolgersi ai circuiti stessi. Tutte le informazioni su www.azalea.it.

Prossimi appuntamenti della rassegna ″Live in Trieste″, lo show del comico Pintus (venerdì 3 luglio) e i concerti delle star Fedez (venerdì 10 luglio) e Il Volo (sabato 11 luglio). Biglietti in vendita sul circuito Ticketone.

Il cantante però non ha voluto comunque regalare ai fan un mini-concerto dietro il palco, davanti la sala matrimoni del Comune di Trieste (come vediamo nel video di Nicola Spiga) diventata il suo camerino per la serata: ad ascoltarlo circa 200 fan incuranti della pioggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, annullato il concerto di Nutini... e lui canta dietro il palco VIDEO

TriestePrima è in caricamento