rotate-mobile
Cronaca

Lookmaker Academy: la triestina Antonella Abbondanza vince il talent Sky

La triestina vince 100 mila euro in beni e servizi per avviare il suo atelier

La triestina Antonella Abbondanza ha vinto la prima edizione di “Lookmaker Academy”, il primo talent show italiano dedicato alla moda ed alla bellezza in onda ogni mattina su Sky Uno. Oggi (martedì 24 maggio 2016) era in programma la finalissima tra i tre concorrenti rimasti, la triestina, Sonia Sangiorgio e Andrea Carrozzo.

IL VIDEO DELLA PROCLAMAZIONE (l'articolo continua sotto il video)

La prima prova della finale era la preparazione di una modella per uno shooting fotografico rivolto ad un pubblico giovane, con gli abiti offerti da Coveri. In questa prova è stata eliminata Sonia.

Nella prova finale a due, i concorrenti rimasti avevo il compito di preparare due attrici per il red carpet in soli 45 minuti di tempo. Gli abiti per quest’ultima prova sono stati offerti da “New Land Couture”.

Grande equilibro e vittoria finale per la triestina che non ha nascosto la propria gioia: «Ho messo sin dall’inizio anima, cuore e tutto l’impegno possibile per ben figurare. Sono emozionatissima, non ho parole per descrivere la mia gioia. Per me questa è una rivincita, sono stati in tanti infatti a non credere in me, a denigrarmi nel corso della mia vita. Una grande riscossa dopo tante delusioni e sofferenze».

«Grazie al premio vinto (100 mila euro in beni e servizi, ndr) - conclude Antonella - aprirò un atelier, anche se non so ancora bene dove. Ora girerò un po’ l’Italia per delle esibizioni (previsto anche un evento a Trieste). Sto sondando diverse offerte ma non voglio prendere decisioni istintive. Intanto mi godo questo momento fantastico. Domani sera ho organizzato una festa privata alla Cantina del Vescovo per festeggiare con gli amici più stretti e i parenti»

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lookmaker Academy: la triestina Antonella Abbondanza vince il talent Sky

TriestePrima è in caricamento