rotate-mobile
Cronaca

Una strepitosa Loredana Bertè infiamma il pubblico del Casinò Perla (FOTO - VIDEO)

Ancora un clamoroso sold-out a Nova Gorica (con ben due settimane di anticipo) per la tournée da record in compagnia della Bandaberté. Ripercorse le tappe più importanti della sua carriera. Pubblico in delirio per "Non sono una signora" e "Sei Bellissima"

Una sontuosa Loredana Bertè incanta e convince l'Arena del Casinò Perla, completamente sold out (con ben due settimane di anticipo sulla data prefissata con peraltro centinaia di richieste rimase inevase). Il gruppo HIT fa dunque ancora una volta centro nella scelta degli artisti

Dure ore tutte completamente live in cui la cantante calabrese ha ripercorso la sua quarantennale carriera accompagnata dalla Bandaberté (Ivano Zanotti alla batteria, Pier Mingotti al basso, Alessandro de Crescenzo e Andrea Morelli alla chitarra, Alberto Linari alle tastiere e la special guest della serata Aida Cooper come vocalist).

30gen2015. Loredana Bertè @ Casinò Perla

Grande spazio ai suoi più grandi successi come "Il mare d'inverno", "Luna" (portata a Sanremo nel 1997), "In alto mare", "E la luna bussò".

Ma è nelle ultime due canzoni, "Non sono una signora" e "Sei Belissima" che il pubblico è andato in delirio con due interpretazioni magistrali (anche queste rigorosamente live).

Grande successo ed ovazione finale per una cantante che mancava da Nova Gorica da ben sette anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una strepitosa Loredana Bertè infiamma il pubblico del Casinò Perla (FOTO - VIDEO)

TriestePrima è in caricamento