rotate-mobile
Cronaca

Ferriera, sempre più folta la lista dei partecipanti alla manifestazione del 31 gennaio

Ormai si contano ore e minuti per la grande manifestazione cittadina di domenica: i presupposti per vedere finalmente una grande dimostrazione cittadina ci sono tutti. Lo dimostra la numerosa lista di associazioni, partiti e gruppi social

Mancano ormai poche ore alla manifestazione contro la Ferriera in programma per domenica 31 gennaio. Una manifestazione che stando alle premesse si preannuncia tra le più partecipate degli ultimi anni: infatti non sono solo i servolani a scendere in piazza, ma spinti da politici, associazioni, vip e social network, sono stati sensibilizzati anche i residente degli altri rioni cittadini.

Il programma prevede la partenza da piazza Oberdan alle 15, poi passaggio per via Ghega, Stazione Centrale, Rive e poi arrivo in piazza Unità.

Come detto la partecipazione è di quelle mai viste. Questa la lista aggiornata: 

ASSOCIAZIONI
No Smog, Wwf Fvg, Wwf Taranto, Fare Ambiente, Comitato Salvaguardia Golfo di Trieste, Suez, Carso Pulito/ Cist Kras, Richard Francis Burton Society, Associazione Ambientalista Eugenio Rosmann di Monfalcone (ex WWF Isontino).

GRUPPI POLITICI 
Trieste Popolare, PdL, Trieste 5 Stelle, Gruppo Attivisti M5S Trieste - Meetup di Beppe Grillo, Movimento 5 Stelle, Amici Beppe Grillo Muggia, Monfalcone 5 Stelle, Fronte per l'Indipendenza del TLT, Liberazione Triestina Lista "Vito Potenza per il TLT-Sto", Territorio Libero -Svobodno Ozemlje, Destra Sociale, Lista Civica Stop Prima Trieste, Fratelli d'Italia, Lega Nord. 

GRUPPI FACEBOOK
Basta Ferriera, NDIMDVM, Te son de Trieste se, Scovazoni de Trieste, Osmiza, Volontari per Trieste Unita, I love Trieste, Semo triestini e po bon, IndieMotion Art.

GRUPPI
Gruppo di Acquisto Solidale 5R, CTT -Club Turisti Triestini, Vorrei un Ecovillaggio a Trieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferriera, sempre più folta la lista dei partecipanti alla manifestazione del 31 gennaio

TriestePrima è in caricamento