rotate-mobile
Cronaca Duino-Aurisina / Strada Costiera km 137+125

Scomparsa da Udine 13 giorni fa, al setaccio il tratto di mare davanti a Portopiccolo

Il Nucleo Soccorso Subacqueo Acquatico e il personale specialista del Distaccamento Nautico dei Vigili del fuoco di Trieste stanno scandagliando il tratto di mare davanti a Porto Piccolo. L'ultimo segnale del cellulare proprio in zona

Continuano le ricerche di Marina Buttazzoni, la nota artigiana udinese scomparsa da Udine lo scorso 17 gennaio. Negli ultimi giorni i Vigili del fuoco, la Protezione Civile e il Soccorso Alpino di Trieste stanno perlustrando la zona costiera tra Sistiana e Duino dove, secondo le celle telefoniche posizionate nella zona, è stato registrato per l'ultima volta il segnale del suo cellulare. 

Da questa mattina sono presenti anche il Nucleo Soccorso Subacqueo Acquatico e il personale specialista del Distaccamento Nautico dei Vigili del fuoco di Trieste, con imbarcazioni al seguito che stanno scandagliando il tratto di mare davanti a Porto Piccolo. Sul posto anche personale VV.F. S.A.F.(Speleo Alpino Fluviale) di Gorizia e Pordenone, specialisti T.A.S.(Topografia Applicata al Soccorso) di Udine, la partenza del Distaccamento di Opicina oltre all'elicottero della Protezione Civile.

L'appello del fratello a Chi l'ha visto (GUARDA IL VIDEO)

Al momento sono impiegati 22 Vigili del fuoco. Nella zona di Sistiana è atteso l'arrivo  del personale specialista Cinofilo del Comando VV.F. di Pordenone. Infine l'appello del fratello la cui intervista è andata in onda su Rai 3 all'interno del celebre programma Chi l'ha visto "Se veramente la decisione è quella di cambiare la tua vita mettendo alle spalle tutti quanti non la discuto, ma facci sapere che stai bene". 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa da Udine 13 giorni fa, al setaccio il tratto di mare davanti a Portopiccolo

TriestePrima è in caricamento