Scomparsa da Udine 13 giorni fa, al setaccio il tratto di mare davanti a Portopiccolo

Il Nucleo Soccorso Subacqueo Acquatico e il personale specialista del Distaccamento Nautico dei Vigili del fuoco di Trieste stanno scandagliando il tratto di mare davanti a Porto Piccolo. L'ultimo segnale del cellulare proprio in zona

Continuano le ricerche di Marina Buttazzoni, la nota artigiana udinese scomparsa da Udine lo scorso 17 gennaio. Negli ultimi giorni i Vigili del fuoco, la Protezione Civile e il Soccorso Alpino di Trieste stanno perlustrando la zona costiera tra Sistiana e Duino dove, secondo le celle telefoniche posizionate nella zona, è stato registrato per l'ultima volta il segnale del suo cellulare. 

Da questa mattina sono presenti anche il Nucleo Soccorso Subacqueo Acquatico e il personale specialista del Distaccamento Nautico dei Vigili del fuoco di Trieste, con imbarcazioni al seguito che stanno scandagliando il tratto di mare davanti a Porto Piccolo. Sul posto anche personale VV.F. S.A.F.(Speleo Alpino Fluviale) di Gorizia e Pordenone, specialisti T.A.S.(Topografia Applicata al Soccorso) di Udine, la partenza del Distaccamento di Opicina oltre all'elicottero della Protezione Civile.

L'appello del fratello a Chi l'ha visto (GUARDA IL VIDEO)

Al momento sono impiegati 22 Vigili del fuoco. Nella zona di Sistiana è atteso l'arrivo  del personale specialista Cinofilo del Comando VV.F. di Pordenone. Infine l'appello del fratello la cui intervista è andata in onda su Rai 3 all'interno del celebre programma Chi l'ha visto "Se veramente la decisione è quella di cambiare la tua vita mettendo alle spalle tutti quanti non la discuto, ma facci sapere che stai bene". 


 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • Coronavirus, altra impennata in Fvg: 147 positivi e sei morti, i contagiati sono oltre 1100

  • Coronavirus, il Friuli Venezia Giulia la regione che resta di più a casa

  • Coronavirus, altro balzo in avanti: in Fvg i contagiati ora sono 1223, 13 guariti in più

  • Coronavirus: anche a Trieste arrivano le mascherine, saranno distribuite da lunedì

  • Coronavirus: rallentano i contagi in FVG, oggi 44 in più

Torna su
TriestePrima è in caricamento