rotate-mobile
Cronaca

Masso di 7 Tonnellate pronto a Cadere sulla Costiera. Strada Chiusa per 4 Ore. Riuscita la Messa in Sicurezza.

Caos per il traffico oggi a Trieste sull'importante arteria della Strada Costiera in entrata ed in uscita dal capoluogo Giuliano. Un enorme masso, dal peso stimato in circa sette tonnellate, ha tenuto in allerta la polizia Municipale e la FVG...

Caos per il traffico oggi a Trieste sull'importante arteria della Strada Costiera in entrata ed in uscita dal capoluogo Giuliano.

Un enorme masso, dal peso stimato in circa sette tonnellate, ha tenuto in allerta la polizia Municipale e la FVG Strade per tutto il pomeriggio.

Infatti questo imponente pezzo di roccia ha deciso di staccarsi in parte dalla sua sede e minacciare con una possibile caduta la strada sottostante.

Inizialmente si è circolato a traffico alternato (all'ora di pranzo, verso le 13.30) mentre nel pomeriggio si è stati costretti a chioudere completamente la Costiera al traffico per poter mettere in sicurezza il masso.

La chiusura ha comportato code e disagi alla circolazione. La Costiera è rimasta chiusa per ben quattro ore nel tratto tra Miramare e Sistiana; ora dopo la riapertura il traffico si è normalizzato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masso di 7 Tonnellate pronto a Cadere sulla Costiera. Strada Chiusa per 4 Ore. Riuscita la Messa in Sicurezza.

TriestePrima è in caricamento