rotate-mobile
Cronaca Chiadino - San Luigi - Rozzol / Via Carlo de Marchesetti

Melara, Cosolini: «Parteciperemo a un bando per migliorare la qualità del rione»

Il sindaco: «Con gli assessori Marchigiani e Dapretto, siamo stati nel quartiere per incontrare le diverse associazioni sul territorio proprio per valutare insieme le priorità tra le cose da fare»

«Massima attenzione per il quartiere di Rozzol Melara. Parteciperemo, infatti, a un bando che a giorni sarà pubblicato dal Governo per un consistente finanziamento così da poter intervenire sia sul quadrilatero che sulle aree circostanti, da Cattinara a Villa Revoltella».

A renderlo noto il sindaco Roberto Cosolini sulla sua pagian Facebook: «In questi giorni, con gli assessori Marchigiani e Dapretto, siamo stati nel quartiere per incontrare le diverse associazioni sul territorio proprio per valutare insieme le priorità tra le cose da fare». 

«A brevissimo - continua Cosolini - faremo un evento pubblico di sintesi dei risultati di queste riunioni preparatorie. Sicurezza fuori e dentro il quadrilatero, accessibilità, riqualificazione energetica, recupero di spazi interni per renderli disponibili alle associazioni, aree verdi e marciapiedi, queste sono le parole chiave del progetto. Un unico importante obiettivo: migliorare in modo decisivo la qualità della vita nel rione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melara, Cosolini: «Parteciperemo a un bando per migliorare la qualità del rione»

TriestePrima è in caricamento