rotate-mobile
Cronaca

Mense Polizia, Ghersinich (Lega): «Situazione cronica da affrontare»

«È stata data anche notizia di un caso di intossicazione alimentare. Se l'episodio venisse confermato sarebbe di una gravità assoluta»

Il consigliere regionale della Lega, Giuseppe Ghersinich interviene in merito alla situazione creatasi nelle tre mense cittadine di Trieste, San Saba, Fernetti e San Giovanni, che distribuiscono i pasti agli operatori di polizia, affermando che il problema è complesso e non può essere affrontato a intermittenza.

Problema non recente

«Non è certamente più giustificabile una situazione cronica delle mense della Polizia, che non inizia però qualche mese fa, ma addirittura tre anni fa stando al Sindacato Italiano Lavoratori di Polizia Cgil», dichiara il consigliere chiedendo dove fosse la passata amministrazione regionale quando arrivavano le segnalazioni di disservizio.

Serracchiani: "Servizio carente e inadeguato"

Intossicazione alimentare?

«È stata data anche notizia di un caso di intossicazione alimentare, che avrebbe coinvolto un dipendente della ditta che ha in gestione il servizio. Se l'episodio venisse confermato, sarebbe di una gravità assoluta», aggiunge Ghersinich e annuncia interrogazione sulla vicenda. L'esponente della Lega esprime la sua solidarietà ai lavoratori delle mense che manifestano anche per i mancati pagamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mense Polizia, Ghersinich (Lega): «Situazione cronica da affrontare»

TriestePrima è in caricamento