rotate-mobile
Cronaca

Mercato Coperto, Giorgi: «Obiettivo farlo diventare centro commerciale a 'chilometro zero'»

Sopralluogo al mercato ortofrutticolo e al mercato coperto di via Carducci da parte degli assessori Lorenzo Giorgi ed Elisa Lodi

Lunedì 1 agosto doppio sopralluogo, al mercato ortofrutticolo e al Mercato Coperto di via Carducci, da parte degli assessori Lorenzo Giorgi ed Elisa Lodi per valutare gli interventi da eseguire con solerzia affinché queste due realtà possano operare al meglio nel prossimo futuro.

1ago16. Mercato Ortofrutticolo

Da parte dell'assessoere Giorgi due considerazioni a margine del sopralluogo: «per il mercato di Riva Ottaviano Augusto la location, la fruibilità dell'area e lo sviluppo turistico fanno pensare che si debba andare via da quel luogo il prima possibile. Il Mercato Coperto, in via Carducci, altresì può diventare un centro commerciale a chilometro zero della nostra città, basta osservare lo spettacolo visibile dalla medesima terrazza. Basti pensare che, una struttura del genere, in un'altra città europea, sarebbe un fiore all'occhiello. Anche a Trieste dovrebbe essere, e sarà, lo stesso».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Coperto, Giorgi: «Obiettivo farlo diventare centro commerciale a 'chilometro zero'»

TriestePrima è in caricamento