rotate-mobile
Cronaca

Cielo variabile per oggi, domani possibili piogge e nevicate sul Carso

Bollettino meteo per la città di Trieste e il Friuli Venezia Giulia. Previsioni per i prossimi 4 giorni: da lunedì 2 febbraio a giovedì 5 febbraio

Previsioni a cura dell'Osmer Arpa Fvg.

Lunedì 2 febbraio 2015: Su tutte le zone avremo cielo in genere variabile. Di notte e al mattino saranno possibili gelate, oltre che in montagna, anche in pianura.

Martedì 3 febbraio 2015: Dalla costa alle prealpi avremo tempo instabile con cielo in prevalenza nuvoloso, ma a tratti potrà essere anche coperto, con possibili precipitazioni sparse in genere deboli, nevose oltre i 300 m circa, saranno possibili locali nevicate anche in pianura e sul Carso. Sulla costa vento da sud-est debole o moderato, in rotazione poi nel pomeriggio da nord-est. In Carnia e nel Tarvisiano avremo tempo migliore con cielo variabile e la probabilità di nevicate sarà piuttosto bassa.

Mercoledì 4 febbraio 2015: L'evoluzione si presenta incerta, probabilmente avremo nuvolosità variabile ma con bassa possibilità di precipitazioni. Soffierà Bora sostenuta, specie sulla costa e sulle zone orientali, in probabile rinforzo in serata.

Giovedì 5 febbraio 2015: Cielo da nuvoloso a coperto con possibili precipitazioni in genere deboli o moderate, nevose in montagna oltre i 300-500 m circa, più abbondanti sul Tarvisiano. Soffierà Bora molto forte, specie sulla costa con possibili raffiche oltre 120 km orari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo variabile per oggi, domani possibili piogge e nevicate sul Carso

TriestePrima è in caricamento