rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Mi Manda Raitre", venerdì 27 marzo Trieste protagonista su RaiTre

Venerdì 27 marzo dalle 10.00 alle 11.00 la trasmissione condotta da Elsa Di Gati sbarcherà in città per alcuni collegamenti in diretta da piazza Sant'Antonio, sede del mercato

Ancora una volta Trieste in tv: stavolta sarà il turno del programma di RaiTre “Mi Manda Raitre”, in onda tutti i giorni feriali dalle 10 alle 11.

Venerdì 27 marzo dalle 10.00 alle 11.00 la trasmissione condotta da Elsa Di Gati sbarcherà in città per alcuni collegamenti. Oltre a parlare ovviamente di denunce da parte di consumatori e cittadini locali, spazio verrà dato alla cucina tipica del territorio ed alle eccellenze enogastronomiche della zona (amplio spazio dovrebbe venir dato ai dolci tipici triestini (come gubane e  putizze) ed ai vini.

L’inviato in città Adorno Corradini sarà collegato in diretta da piazza Sant’Antonio raccoglierà le testimonianze e gli interventi dei triestini presenti in loco ma non mancheranno i produttori locali che parleranno delle proprie produzioni illustrando le loro attività.

Spazio sarà riservato anche alal rubrica il “borsino della spesa”: il mercato di pIazza Ponterosso, a causa dei lavori di riqualificazione, è stato proprio spostato in questa zona.

L’inviato illustrerà i prezzi dei diversi prodotti venduti. Non mancheranno durante i collegamenti riferimenti e servizi dedicati allo sviluppo del Porto Vecchio e alla situazione delle Cooperative Operaie.

Una volta finita la trasmissione, la troupe della trasmissione sarà a disposizione dei cittadini per raccogliere feedback ed elargire suggerimenti pratici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi Manda Raitre", venerdì 27 marzo Trieste protagonista su RaiTre

TriestePrima è in caricamento