rotate-mobile
Cronaca Cologna - San Giovanni / Via Giulia, 2

Quindicenne scomparsa nel nulla, ancora nessuna notizia

Milica avrebbe fatto perdere le sue tracce nella giornata di lunedì 29 ottobre e ad oggi non ci sarebbero notizie in merito al suo ritrovamento. Secondo l'appello lanciato sul web la giovane di 15 anni, al momento della scomparsa si trovava nella zona del Giardino Pubblico a Trieste

Ha fatto perdere le sue tracce nella giornata di lunedì 29 ottobre, la quindicenne di nome Milica che stava transitando nella zona del Giardino Pubblico a Trieste. Dopo la notizia della sua scomparsa l'appello a condividere sul web la sua scomparsa è stato pubblicato in diversi gruppi facebook. Milica sarebbe scomparsa nel nulla intorno alle 15 di lunedì 29 ottobre e il suo cellulare risulterebbe staccato e non raggiungibile. 

Questo l'appello lanciato sul web. 

"Per favore se qualcuno la ha vista ci avvisi. Ha 15 anni, si chiama Milica ed è sparita da lunedì sera, ultimo avvistamento era in Giardino Pubblico a Trieste e da la che il suo cellulare si è spento. Le autorità sono state avvisate. Contattate o la Polizia oppure uno di questi due numeri: 3285855224 o 3471881597. Grazie a tutti. Condividete il più possibile". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quindicenne scomparsa nel nulla, ancora nessuna notizia

TriestePrima è in caricamento