rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

In vendita l'ostello Tergeste a Miramare per 5,6 milioni di euro

Apparso da qualche giorno su un noto sito internet di vendite immobiliari, ma da parte di un'agenzia di Roma, l'annuncio di vendita dell'Ostello Tergeste di Miramare. Storica villa di Trieste e uno dei simboli della via Miramare, l'ostello potrà essere acquistato per la "modica" cifra di 5,6 milioni di euro. Interpellata la proprietà non ha voluto rilasciare dichiarazioni

È apparso da pochi giorno l'annuncio pubblicato a nome di un'agenzia immobiliare di Roma

«Albergo in Commerciale
Lungo la litoranea che porta al Castello Miramare, elegante storica villa, adibita ad ostello La struttura si sviluppa su due piani fuori terra, locale sopratetto e un piano interrato per complessivi 750 mq di superficie coperta oltre balconi, terrazza e giardino. L'immobile, locato fino al 2018, e' composto da doppio ingresso e attualmente dispone di 68 posti letto. La struttura e' dotata di impianti a norma e si presenta in buono stato di manutenzione. Possibilita' di convertirlo da ostello in albergo con idonee opere di adeguamento».

Albergo Commerciale dice, e le foto sono inequivocabili. Con poco più di 5 milioni e 600mila euro, il mitico "Ostello Tergeste" sarà venduto.

La proprietà interpellata dai nostri microfoni non ha voluto rilasciare dichiarazioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vendita l'ostello Tergeste a Miramare per 5,6 milioni di euro

TriestePrima è in caricamento