rotate-mobile
Cronaca S. Giacomo - Ponziana / Via Bartolomeo d'Alviano

Miss Topolini, successo per il primo casting, iscritti da tutta la regione - Foto

13.26 - Sabato scorso si sono presentati in 20 alle Torri d'Europa: 18 aspiranti miss e 2 aspiranti mister. Ospite speciale del primo casting Angela Brescia, eletta Miss Topolini lo scorso anno

Il primo casting di Miss e Mister Topolini, sabato 21 giugno al centro commerciale Torri d'Europa di Trieste, ha registrato già 20 ragazzi iscritti, 18 aspiranti miss e 2 aspiranti mister. Partecipanti in arrivo da tutta la regione e da tutte quattro le province, Trieste, Gorizia, Udine e Pordenone.

In tanti sabato hanno seguito il primo appuntamento, che ha ufficialmente inaugurato la decima edizione del concorso. In campo femminile iscritte Aurora Fonda, di Trieste, Sara Baldassi di Farra d'Isonzo, Chiara Costantini di Grado, Beatrice Zazzaron di Trieste, di Trieste, Sladjana Mladjovic, di Trieste, Laura Francovic, di Buje, Dalida Paunovic, di Trieste, Lara Crevatin, di Trieste, Francesca Vinci, di Trieste, Mariya Mladjovic, di Trieste, così come Tijana Stevic e Debora Diliberto. In gara poi Aurora Marocco, di Fiumicello, Luana Drigo, di Pordenone, Omoji Oshafy, di Gorizia e due ragazze giunte da Umago per partecipare, Tiniuas Mededovic e Ariana Marusic. In campo maschile iscritti Sorin Surdulescu, di Trieste e Armando Sigismundi, di Udine.

Per tutti un servizio fotografico e video sul posto, un costume da mare e tanti gadget in omaggio, oltre al look curato dagli esperti Wella. Foto e video sono pubblicati su www.misstopolini.it.

Ospite speciale del primo casting Angela Brescia, eletta Miss Topolini lo scorso anno, nella finalissima al Politeama Rossetti.

Il prossimo casting per Miss e Mister Topolini è in programma sabato 28 giugno, alle 16, sempre al centro commerciale. L'iscrizione è gratuita.

Il concorso è organizzato dall'agenzia Be Nice con le Torri d'Europa.

24giu14. Primo casting Miss/Mister Topolini 2014

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Topolini, successo per il primo casting, iscritti da tutta la regione - Foto

TriestePrima è in caricamento