Giovanni Gargiulo è Mister Trieste 2019

Il giovane 22enne, studente di graphic design con l’hobby del tennis e la passione per la moda, ha conquistato la giuria e si è aggiudicato la Finalissima Nazionale del Concorso “Il +Bello d'Italia”.

E' Giovanni Gargiulo il nuovo Mister Trieste, premiato ieri, 18 ottobre, nel Giardino Tergesteo. Il giovane 22enne, studente di graphic design con l’hobby del tennis e la passione per la moda, ha conquistato la giuria e si è aggiudicato la Finalissima Nazionale del Concorso “Il +Bello d'Italia”.

Gli altri festeggiatissimi prescelti di questa Selezione FVG/Veneto per la Finalissima del Concorso “Il +Bello d’Italia (al Piper di Roma nel prossimo dicembre) sono: Arlind Karniqi (operaio 19enne eletto “Il Ragazzo di Trieste”), Luca Di Pietro (aspirante attore 28enne), Luca Di Bella (studente 17enne) e Alessandro Alzetta (universitario e operatore socio sanitario 28enne). Applauditissime ospiti d’onore sono state Gaia Capitanio (Miss Trieste 2019), e - nel ruolo di giurate - Marina Paluello (Lady Trieste 2018) ed Elena Novello (Lady Friuli Venezia Giulia 2018). l’evento è stato realizzato dall’organizzazione di Fulvio Marion con la collaborazione della Ricky Nicosanti Event.

Il concorso Mister Trieste è stato ideato nel 1992 e ha posto in evidenza interessanti personaggi per il mondo artistico. Nella foto alcuni protagonisti della manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di iscritti alle alle università online, ecco quelle riconosciute dal Miur

  • "Sono stato aggredito con un piede di porco", triestino all'ospedale: "Volevano entrare in casa"

  • Incidente in via Udine: insulti e minacce di morte ad un medico del 118

  • Bimbo cammina in fondo alla chiesa, alcuni fedeli "cacciano" lui e la madre

  • Mano pesante del Questore, giù le serrande del Mc Donald's per una settimana

  • Blitz della Finanza sui subappalti in Fincantieri: un arresto, 19 aziende coinvolte e 34 indagati

Torna su
TriestePrima è in caricamento