rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Modelle nude in Russia per il vino friulano (VIDEO)

Sta suscitando un vespaio di polemiche il video di promozione del vino friulano destinato al mercato russo, protagoniste alcune baccanti completamente nude. La clip è realizzato dalla Simple, uno dei maggiori distributori di vino italiano proprio in Russia

Sta suscitando un vespaio di polemiche il video di promozione del vino friulano destinato al mercato russo, protagoniste alcune baccanti completamente nude. La clip, dalla durata di circa 3 minuti (visibile a fine articolo) è realizzato dalla Simple, uno dei maggiori distributori di vino italiano proprio in Russia.

Dalla clip, è stato poi realizzato anche un calendario. Il contenuto sta generando da giorni dibattiti e scontri in rete, tra chi si dice favorevole e chi assolutamente contrario all’impostazione datagli, diventando comunque già virale. L’autrice è Iris Brosch, artista di fama internazionale, molto quotata nell’ambiente.

Il filmato è stato realizzato in due delle aziende locali più prestigiose, Volpe Pasini e Marco Felluga.

Indiscusse protagoniste sono quattro bellissime modelle “Made in Mosca” che camminano e danzano tra i vigneti e gli enormi casoni della zona  indossando solamente una corona di fiori. Nel corso del video mimano la fase delle vendemmia della pigiatura con i piedi dell'uva.

Sulla questione è intervenuto anche il Movimento 5 Stelle che ha annunciato la presentazione di un’interpellanza apposta in Consiglio Regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modelle nude in Russia per il vino friulano (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento