Un etto di cocaina nascosto nelle mutande: arrestata giovane coppia

Indosso al venticinquenne, occultato negli indumenti intimi, è stato rinvenuto un involucro avvolto nel nastro adesivo contenente oltre un etto di cocaina. La giovane moglie ventiduenne, invece, è risultata negativa al controllo

La polizia di stato ha arrestato in flagranza di reato un uomo e una donna di nazionalità albanese per detenzione ai fini di spaccio di cocaina e marijuana. Dall’attività investigativa della squadra mobile di Gorizia è emersa la coppia che, nella mattinata dell’8 agosto scorso, ha raggiunto con il treno proveniente da Trieste la stazione di Monfalcone. Con l’ausilio della Polizia ferroviaria i due sono stati individuati appena scesi dal treno sulle banchine a fianco dei binari e sono stati accompagnati negli uffici della Polfer per essere identificati compiutamente e controllati.

Cocaina nella biancheria intima

Dalle circostanze emerse, associate ad un certo nervosismo che hanno cominciato a manifestare fin dal primo momento, sono stati sottoposti a perquisizione personale e indosso al venticinquenne, occultato negli indumenti intimi, è stato rinvenuto un involucro avvolto nel nastro adesivo contenente oltre un etto di cocaina. La giovane moglie ventiduenne, invece, è risultata negativa al controllo.

La perquisizione

Nell’abitazione di Ronchi dei Legionari in cui erano ospitati da pochi giorni sono stati trovati alcune buste di nylon contenenti complessivamente quasi due etti di marijuana, un bilancino di precisione ed altro materiale utile per il confezionamento delle singole dosi destinate alla vendita. I due sono stati arrestati in flagranza di reato ed associati l’uomo alla casa circondariale di Gorizia e la donna a quella di Trieste. Nella mattinata di lunedì al tribunale di Gorizia sono stati convalidati gli arresti e proseguono le indagini per individuare da chi i due si siano riforniti dello stupefacente.

Potrebbe interessarti

  • Addio agli aloni su finestre e specchi, come lavare i vetri di casa

  • Come lavare i cuscini in modo corretto, consigli utili

  • Pomodori secchi, proprietà benefiche e preparazione in casa

  • Usi e benefici della lavanda, come coltivare la pianta dal profumo incantevole

I più letti della settimana

  • Addio agli aloni su finestre e specchi, come lavare i vetri di casa

  • Schianto mortale a Sant'Andrea: 54enne perde la vita

  • Ristoranti di pesce nel mirino, 55 mila euro di multe, nove denunce e cinque chiusure

  • Quattrocento posti per diventare operatore socio sanitario, al via i corsi gratuiti

  • Polli: "Non fuggono dalla guerra, sono palestrati", ma è una foto del cantante Tequila Taze

  • Come lavare i cuscini in modo corretto, consigli utili

Torna su
TriestePrima è in caricamento