Montedoro Shopping Center, chiesto il raddoppio della superficie commerciale

È stata annunciata infatti l’intenzione di espandere la superficie totale del centro commerciale, addirittura raddoppiando gli spazi disponibili per gli acquisti. L’autorizzazione data dalla Giunta comunale muggesana, ora la palla passa al consiglio comunale

Foto ufficiale

Montedoro Shopping Center pronto al raddoppio. È stata annunciata infatti l’intenzione di espandere la superficie totale del centro commerciale, addirittura raddoppiando gli spazi disponibili per gli acquisti. Il complesso ha chiesto al Comune di Muggia, guidato dal segretario provinciale del Pd Nerio Nesladek, di ampliare di più di 16 mila metri quadrati la superficie, arrivando così ad avere circa 34 mila metri quadrati totali. Nelle intenzioni della proprietà, dovrebbero insediarsi sette negozi nuovi oltre ad un nuovo megastore, molti dei quali ancora non presenti in provincia di Trieste. Ciò che però più conta, sono i probabili cento nuovi posti di lavoro che tale espansione permetterebbe (che andrebbero quindi a sommarsi ai già circa 400 attuali). L’arrivo di Decathlon avrebbe fatto da traino ad nuovo ampliamento del centro, grazie alle diverse richieste di insediamento arrivate. L’ampliamento dovrebbe riguardare la parte posteriore del centro commerciale ferma da anni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’autorizzazione è stata già data dalla Giunta comunale muggesana, ora la palla passa al consiglio comunale che oggi dovrà esprimersi a proposito, anche se il sì dovrebbe essere confermato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • Coronavirus, altra impennata in Fvg: 147 positivi e sei morti, i contagiati sono oltre 1100

  • Coronavirus, il Friuli Venezia Giulia la regione che resta di più a casa

  • Coronavirus, altro balzo in avanti: in Fvg i contagiati ora sono 1223, 13 guariti in più

  • I contagiati salgono a 930, 54 decessi: il bollettino del FVG

  • Coronavirus: anche a Trieste arrivano le mascherine, saranno distribuite da lunedì

Torna su
TriestePrima è in caricamento