rotate-mobile
Cronaca

International Talent Support, Moon Hussain vince il premio Coin Excelsior

La fashion designer britannica si aggiudica la prima edizione del concorso, classificandosi in testa a 22 finalisti provenienti da 15 nazioni diverse

Moon Hussain vince il Coin Excelsior Award. Si è svolta ieri, mercoledì 10 luglio, negli spazi del Coin Excelsior di Trieste, la cerimonia di consegna del premio che punta a valorizzare i giovani talenti che meglio interpretano la ricerca nella moda incontrando il gusto e lo stile che contraddistingue Coin Excelsior, frutto della collaborazione tra la piattaforma creativa internazionale, made in Trieste, International Talent Support e Coin. Tra i 22 finalisti di ITS 2019, provenienti da 15 nazioni, è stata scelta come vincitrice la fashion designer britannica. Moon è stata premiata come “la finalista più promettente in termini di creatività e capacità di abbinare con successo la collezione al mercato di riferimento di Coin Excelsior.”

Mostrati ieri due esclusivi outfit della collezione che Moon Hussain presenterà all’evento finale di ITS 2019. A consegnare il riconoscimento alla vincitrice sono stati il Direttore Commerciale di Coin, Alessandro Massa, e la fondatrice e direttrice di ITS, Barbara Franchin. Moon Hussain si è aggiudicata una Gift Card Coin del valore di 3.000 Euro da spendere nei 40 store presenti in tutta Italia. All'appuntamento ha presenziato una nutrita rappresentanza dei finalisti di ITS, a Trieste in vista della serata finale che si terrà domani, venerdì 12 luglio, al Magazzino 42.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

International Talent Support, Moon Hussain vince il premio Coin Excelsior

TriestePrima è in caricamento