rotate-mobile
Cronaca Riva Nazario Sauro

Morto il gatto abbandonato in Riva Nazario Sauro

Purtroppo non ce l'ha fatta il povero gatto abbandonato nella gabbietta nei pressi dei bidoni dell'immondizia

Triste epilogo e forse la fine della sofferenza per il gatto abbandonato questa mattina in riva Nazario Sauro: purtroppo il micio non ce l'ha fatta ed è spirato questo pomeriggio alla clinica Catalan di via Rossetti dov'era stato portato nel tentativo disperato di salvargli la vita. 

A trovarlo questa mattina, venerdì 23 dicembre, era stata S.V.: «Al cattiveria non c'è mai fine. Un gatto adulto affetto da una paralisi è stato abbandonato questa mattina davanti ai bidoni dell'immondizia davanti al Palazzo della Regione, in riva Nazario Sauro», aveva commentato spiegando, nel gruppo "Amici animali Trieste", che «hanno buttato il trasportino nella spazzatura. Il micio è stato portato dal veterinario, che ha accertato le gravi condizioni dovute a un trombo agli arti inferiori in corso già da giorni... ora tentano di salvarlo».

Purtroppo come detto, nonostante l'impegno del veterinario (ricordiamo l'esperienza di Jesus Catalan con i felini, responsabile sanitario dell'associazione Gattile Onlus di Trieste), purtroppo il povero gatto è morto. Ora si spera che l'autore di questo gesto possa essere rintracciato, magari grazie alle telecamere presenti in zona, e che venga quantomeno sanzionato in maniera esemplare. 

23dic16. gatto abbandonato-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto il gatto abbandonato in Riva Nazario Sauro

TriestePrima è in caricamento