rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Moto sbanda e finisce contro un cartello pubblicitario: decedute entrambe le persone a bordo

Incidente mortale ieri sera circa alle 20.00 sul tratto stradale tra Muzzana del Turgnano e Castions di Strada

Incidente mortale ieri sera circa alle 20.00 sulla strade regionale 353 tra Muzzana del Turgnano e Castions di Strada. Una Kawasaki con due persone a bordo ha sbattuto violentemente contro un cartello pubblicitario, dopo essere andato fuori strada a causa della perdita del controllo del mezzo. L'impatto è stato estramemente violento a tal punto che i pali che sostenevano il cartello pubblicitario si sono piegati, ledendo tra l'altro anche la base in cemento dello stesso.

Entrambi i passeggeri, che dopo l'urto contro il cartello sono finiti in un fossato, sono deceduti sul colpo a seguito dello schianto: Antonella Di Barbora, 28 anni residente a Mortegliano e il trentaquattrenne Renè Cerrato di Gonars.

Immediatamente sul posto sono accorsi i sanitari del 118 con un elicottero per velocizzare le operazioni di soccorso, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due ragazzi.

La polizia stradale ha provveduto a fare gli accertamenti del caso. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per le relative operazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto sbanda e finisce contro un cartello pubblicitario: decedute entrambe le persone a bordo

TriestePrima è in caricamento