rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Msc Poesia alla Stazione Marittima; A Bordo si Promuove Trieste come Hub Estivo 2013

Si sta svolgendo sulla nave Poesia di Msc la promozione di Trieste quale Hub Estivo del 2013 per l'importante compagnia navale. A bordo della Nave (CLICCA SULLA FOTO  per ingrandirla) Poesia, che batte bandiera Panamense, 1400 agenti del network...

Si sta svolgendo sulla nave Poesia di Msc la promozione di Trieste quale Hub Estivo del 2013 per l'importante compagnia navale.

A bordo della Nave (CLICCA SULLA FOTO per ingrandirla) Poesia, che batte bandiera Panamense, 1400 agenti del network MSC ai quali l'Agenzia Turismo FVG sta sottoponendo proposte e pacchetti per il prima e dopo crociera, oltre a dare il premio per il miglior agente dell'anno

"Una modalità interessantissima per vendere sia il pre che il post night a partire dal venerdì antecedente, dal momento che le barche Costa saranno agli ormeggi sabato e quelle della MSC domenica", ha rilevato l'assessore al turismo Federica Seganti, osservando che "tra le due compagnie di navigazione saranno una cinquantina le navi che attraccheranno a Trieste".

"Considerando che ogni nave è in grado di ospitare 2 mila persone - ha continuato - nel periodo tra giugno ed ottobre in citta arriveranno circa 100 mila croceristi, a cui sommare quelli di un'altra ventina di navi che già quest'anno hanno fatto tappa a Trieste e su cui stiamo lavorando".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Msc Poesia alla Stazione Marittima; A Bordo si Promuove Trieste come Hub Estivo 2013

TriestePrima è in caricamento