rotate-mobile
Cronaca Muggia

Muggia, sparano al gatto del sindaco Nesladek in pieno centro

La notizia è stata data direttamente su Facebook dallo sconvolto primo cittadino: «Hanno sparato a Penny. Lo hanno fatto in pieno centro storico a Muggia. Non lo credevo possibile». Fortunatamente la gatta è viva, ma dovrà subire un'operazione che permetterà anche di recuperare il proiettile

«Hanno sparato a Penny. Lo hanno fatto in pieno centro storico a Muggia. Non lo credevo possibile». Incredulo. Scioccato. Il messaggio lo ha postato ieri sera sul suo profilo Facebook dal sindaco di Muggia Nerio Nesladek. Come spiega lui stesso, (due giorni) fa qualcuno, proprio nel centro della cittadina rivierasca, ha sparato alla sua gatta.

A rivelare la presenza del proiettile è stata una radiografia, chiarisce agli amici preoccupati il primo cittadino, che poi aggiunge «non sta bene, ma se la caverà», rassicurando tutti sul fatto che la micia non è in pericolo di vita.

«Domani (oggi, 12 marzo, nrd) la operiamo e recuperiamo il proiettile. Denunceremo il fatto alla polizia», afferma infine poi Nesladek.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muggia, sparano al gatto del sindaco Nesladek in pieno centro

TriestePrima è in caricamento