rotate-mobile
Cronaca

Musei scientifici: aperture straordinarie durante le festività

Al Civico Aquario Marino prosegue l' esposizione didattica "Sharklife" ed è arrivata una giovane e colorata "Cernia Pagliaccio" della Polinesia, possibile conoscere il 28 dicembre, con una nuova "Avventura nel Blu" alla scoperta del Mondo Sommerso per grandi e piccini.

Il Comune di Trieste informa che il Civico Museo del Mare, il Civico Aquario Marino e il Museo Civico di Storia Naturale sono aperti al pubblico ogni giorno (tranne il  25 dicembre e il primo gennaio) con interessanti e nuove attività.

Il Museo del Mare e il Civico Aquario Marino i giorni 26 e 31 dicembre e il 6 gennaio saranno aperti in via straordinaria anche dalle 10.00 alle 17.00,  e dalle 9.00 alle 13.00 di tutti i restanti giorni. Al Civico Aquario Marino è attesa una sorpresa per gennaio, nel frattempo prosegue l'esposizione didattica "Sharklife" ed è arrivata una giovane e colorata "Cernia Pagliaccio" della Polinesia, che sarà possibile conoscere il 28 dicembre, con una nuova "Avventura nel Blu" alla scoperta del Mondo Sommerso per grandi e piccini.

Al Museo Civico di Storia Naturale, aperto con orario 10.00-17.00 il 26 e 31 dicembre e il 6 gennaio e nei restanti giorni ad esclusione del 25 dicembre e del primo gennaio, sarà possibile visitare la mostra gratuita di WWF e Corpo Forestale "Crimini di Natura", la nuova vetrina sui pachidermi fossili triestini. Martedì 6 gennaio (per motivi organizzativi la prenotazione è obbligatoria) la Befana porterà "Carbone per tutti"... ma che carbone sarà?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musei scientifici: aperture straordinarie durante le festività

TriestePrima è in caricamento