rotate-mobile
Cronaca

Nasce a Trieste 4U Aps: divulgazione manovre salvavita e prevenzione incidenti stradali

Associazione per la divulgazione delle manovre salvavita in caso di arresto cardiaco e di educazione e prevenzione degli incidenti stradali, è la 4U Aps, progetto tutto triestino

È nata a Trieste 4U APS, un’associazione di promozione sociale la cui mission è lo sviluppo della cultura  e dell’educazione sanitaria mediante l’ organizzazione di eventi formativi e di buone pratiche per quanto riguarda ad esempio la defibrillazione, i corsi di primo soccorso o la prevenzione dell’ infortunistica stradale.

4U Aps avvalendosi di professionisti del settore, ha già avviato con successo una collaborazione con l’Istituto comprensivo Pangerc di San Dorligo della Valle, ove è stato presentato un corso al corpo docente ed ai genitori sulle manovre di disostruzione delle vie aeree nel bambino.

4U Aps in quanto tale rivolge i propri servizi ai soci che potranno godere di una struttura in grado di offrire sconti e agevolazioni online e con negozi presenti sul territorio e di avvalersi dell’ offerta formativa via via proposta. Inoltre tra gli scopi statuari vi sono l’ organizzazione di eventi ludici e musicali e la beneficenza.


Per contattare 4U APS i riferimenti sono i seguenti: 

telefono: 3711204878
mail: info@foryouaps.it
www.foryouaps.it
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce a Trieste 4U Aps: divulgazione manovre salvavita e prevenzione incidenti stradali

TriestePrima è in caricamento