rotate-mobile
Cronaca Muggia

Negoziante narcotizzata e rapinata a Muggia, le portano via merce e incasso

Vittima della rapina la titolare del negozio di abbigliamento caroline in piazza della Repubblica aggredita e narcotizzata da tre donne da un uomo

Da qualche giorno una serie di fatti di cronaca diminuisce la percezione di sicurezza che i muggesani hanno della propria città.

L'ultimo episodio giorni fa, così come riportato in un servizio di TeleQuattro, vittima la titolare del negozio di abbigliamento Caroline in piazza della Repubblica a Muggia, aggredita da tre donne da un uomo di carnagione olivastra dall'aspetto trasandato, con tutta probabilità zingari. Narcotizzata con una sostanza fatta le inalare attraverso uno spray a pochi minuti dalla chiusura del locale e hanno portato via il portafoglio, alcuni capi di abbigliamento e l'incasso della giornata.

La sindaco di Muggia Laura Marzi ai microfoni di TeleQuattro: «Invito i concittadini a stare un po' più attenti e a non sottovalutare mai nessun episodio che possa essere considerata un po' anomala, rispetto a quella che è la frequentazione delle persone che vengono a Muggia. Considero questo episodio isolato anche perchè non abbiamo evidenza enorme di episodi di questo genere avvenuti a Muggia»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negoziante narcotizzata e rapinata a Muggia, le portano via merce e incasso

TriestePrima è in caricamento