rotate-mobile
Cronaca

Comune di Trieste: "Situazione difficile, evitare spostamenti non necessari"

Il peggioramento delle condizioni atmosferiche sta creando disagi in tutta la città e sul Carso. Telgram del Comune: "La situazione è difficile su tutto il territorio della provincia, diverse strade non sono percorribili anche a causa di incidenti stradali. Evitare spostamenti non necessari". La notizia è in aggiornamento

Il Comune di Trieste attraverso il suo canale Telegram sta aggiornando i cittadini sui disagi provocati dalla nevicata che si sta verificando da questa mattina. "La situazione è difficile su tutto il territorio della provincia, diverse strade non sono percorribili anche a causa di incidenti stradali. Evitare spostamenti non necessari". 

Lo spettacolo della neve in bosco Farneto e Orto Botanico

Le linee modificate

Chiuse Scala Santa, via Commerciale e via Bonomea

Numerose tratte della Trieste Trasporti hanno dovuto modificare il proprio percorso. Conconello risulta isolata, Scala Santa, via Commerciale e via Bonomea sono chiuse al traffico. Disagi alla circolazione soprattutto sulle strade che dal Carso portano a Trieste. Sul Carso la nevicata è più fitta rispetto al centro di Trieste, anche se complice anche il vento sostenuto la neve sta scendendo con forza.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Trieste: "Situazione difficile, evitare spostamenti non necessari"

TriestePrima è in caricamento