rotate-mobile
Cronaca

NIMDVM, raccolta alimentare da record: acquistati una tonnellata di prodotti per i triestini poveri (FOTO)

Successo senza precedenti per la grande raccolta alimentare promossa ed organizzata dal gruppo facebook NIMDVM in collaborazione con l'Onlus "Briciole di Pane".Il raccolto verrà distribuito a favore dei Frati Francescani dell' Immacolata del Santuario di Santa Maria Maggiore

Ha riscosso grande successo  la raccolta alimentare organizzato dal gruppo facebook: oltre una tonnellata di generi alimentari sono stati raccolti dai volontari nei tre Despar della famiglia Masiella nel corso della giornata di sabato.

Il raccolto, organizzata assieme all' Onlus Briciole di Pane, verrà distribuito a favore dei Frati Francescani dell' Immacolata del Santuario di Santa Maria Maggiore.

Una risposta assolutamente stupefacente da parte dei triestini che sono accorsi in ,massa a donare per questa causa. Grande soddisfazione da parte dei responsabili e dei volontari del gruppo facebook che hanno visto ben ripagati gli sforzi del sabato.

Buona l'organizzazione alle spalle, con i diversi volontari che si sono alternati in tre gruppi, coprendo in tal modo tutto l'arco della giornata nei diversi supermercati cittadini. 

4lug2015. raccolta alimentare

Il materiale raccolto sarà distribuito mercoledì 8 luglio dalle 9 alle 11 presso la chiesa dei Frati Francescani dell' Immacolata del Santuario di Santa Maria Maggiore a disposizione dei triestini che attualmente hanno difficoltà ad affrontare la vita di tutti i giorni a causa delle ristrettezze economiche

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

NIMDVM, raccolta alimentare da record: acquistati una tonnellata di prodotti per i triestini poveri (FOTO)

TriestePrima è in caricamento