rotate-mobile
Cronaca

Non Rilascia le Ricevute Fiscali, Parrucchiere chiuso per tre Giorni

Sono quattro le violazioni accertate alla titolare cinese in soli tre anni I Finanzieri del Gruppo di Trieste hanno dato esecuzione, nelle scorse ore, alla chiusura di un salone di barbiere e parrucchiere con sede nel Borgo Teresiano...

Sono quattro le violazioni accertate alla titolare cinese in soli tre anni

I Finanzieri del Gruppo di Trieste hanno dato esecuzione, nelle scorse ore, alla chiusura di un salone di barbiere e parrucchiere con sede nel Borgo Teresiano. L'attività economica, riconducibile ad una società in accomandita semplice legalmente rappresentata da una giovane cittadina cinese, è risultata, infatti, aver commesso ripetute violazioni, singolarmente accertate dai militari delle Fiamme Gialle, in materia di rilascio della ricevuta fiscale.

Come noto, la normativa vigente prevede la sanzione aggiuntiva della sospensione dell'attività commerciale per i contribuenti responsabili di quattro violazioni nell'arco temporale di un quinquennio. Nell'attuale circostanza, presso la stessa attività commerciale - che ha aperto i battenti da meno di quattro anni - il computo delle quattro reiterate violazioni è stato registrato nel corso di soli tre anni.

Avendo verbalizzato le singole irregolarità, la Guardia di Finanza ha segnalato la posizione dell'esercente alla competente articolazione della Direzione Regionale dell'Agenzia delle Entrate che ha, quindi, disposto la sospensione temporanea dell'attività per tre giorni. Tale intervento si inserisce nell'ambito dell'attività di prevenzione e repressione delle violazioni tributarie da parte degli esercizi commerciali operanti nel capoluogo giuliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non Rilascia le Ricevute Fiscali, Parrucchiere chiuso per tre Giorni

TriestePrima è in caricamento