Abiti su misura e accessori artigianali: nasce Notre atelier

Fab Tailors, Marco Trevisan e Sentier insieme per Notre, il nuovo atelier in via Mazzini dedicato agli amanti delle cose belle e di qualità

L'eleganza degli abiti sartoriali di Fab tailors (Fabrizio Pizzioli), tutta la cura e l'amore per la lavorazione della pelle di Marco Trevisan con le sue borse e accessori e gli affascinanti e preziosi accessori donna di Sentier shop (Ferdanda Repinc). È questo il cuore di Notre atelier, una nuova dimensione dedicata alla creatività e alle cose belle di qualità.

Nato grazie al coraggio di tre realtà triestine, Notre è un posto dove perdersi nel tempo. Impreziosito da vecchie foto in bianco e nero, antiche macchine da cucire e altri cimeli, l'atelier è un vero e proprio scrigno di bellezza e eleganza. 

"Il nostro punto di forza è sicuramente la passione che mettiamo nel nostro lavoro" ha dichiarato Trevisan, che all'interno di Notre ha ricreato il suo laboratorio. "Non manca l'attenzione al cliente al quale diamo la possibilità di personalizzare capi o borse, garantiamo qualità e un prodotto fatto su misura".

Notre

"Notre, 'nostro' in francese, indica non solo il legame tra i giovani che hanno deciso di iniziare questa nuova avventura assieme, ma anche quella dolce sensazione che proviamo quando abbiamo tra le mani qualcosa di unico, fatto su misura, appunto nostro. "Notre", inoltre, con un sottile gioco presente nella grafica, ricorda la dicitura N°TRE (N°3) che rappresenta appunto le tre realtà triestine.

Borsa-Trieste: apre l'atelier del marchio artigianale ispirato alla città

Nasce a Trieste Fab tailors, tradizione e innovazione nella sartoria su misura "only for men"

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto a Prebenico, morto giovane di 38 anni

  • Tragico incidente in autostrada, morta bimba di quattro mesi

  • Grave trauma cranico dopo una "lite" tra ragazzi: 22enne in prognosi riservata

  • Muore a 38 anni dopo una caduta con la moto, Dolina piange Devan Santi

  • Scomparso in Istria un triestino di 58 anni

  • Schianto tra moto e scooter in via Fabio Severo: tre feriti a Cattinara

Torna su
TriestePrima è in caricamento