rotate-mobile
Cronaca

Nottata Tranquilla a Parte per gli Abitanti di via Donota

Nottata complessivamente tranquilla quella appena passata.Circa una ventina gli interventi del 118, ma nessun incidente grave, anche per la sala operativa dei Vigili del Fuoco che ci segnalano nella notte cinque interventi tra i quali delle...

Nottata complessivamente tranquilla quella appena passata.
Circa una ventina gli interventi del 118, ma nessun incidente grave, anche per la sala operativa dei Vigili del Fuoco che ci segnalano nella notte cinque interventi tra i quali delle aperture di porte da parte di cittadini rimasti chiusi furoi casa; la centra operativa dei Taxi segnala traffico scorrevole...per ora ( vi aggiorneremo dopo le 8:00 ). Neanche dalla sala operativa dei Carabinieri di via dell'Istria nulla da segnalare.
Dalla sala operativa della Polizia Municipale ci segnalano alcuni interventi di rimozioni di veicoli durante la notte in zona S. Giacomo a causa del rifacimente della segnaletica stradale. Ci ricordano inoltre che i proprietari delle auto prelevate devono rivolgersi alla ditta Autronica per il recupero dei mezzi.
Il costo di rimozione e multa dovrebbe essere circa dii ? 100 ( il costo è variabile, multa a parte, e dipende dalla distanza chilomentrica tra luogo rimozione e deposito).
Lamentele segnalate da parte di alcuni abitanti di via Donota a causa dei lavori notturni nel cantiere del park San Giusto ( che ha l'autorizzazione di lavorare anche di notte ).
Nessuna ordinanza del traffico da segnalare a parte una manifestazione podistica della Coped (Camminia Trieste ) in zona S. Giovanni, che però non causerà rallentamenti al traffico.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nottata Tranquilla a Parte per gli Abitanti di via Donota

TriestePrima è in caricamento