Notte: Auto si Cappotta in via Ovidio & altro

A parte il gravissimo incidente avvenuto ieri sera verso le 20.30 all'incrocio tra via Flavia e via Caboto dove un giovane scooterista ( R.D. 38 anni ) perdendo il controllo del proprio mezzo si è schiantato contro un palo (a nulla sono serviti...

A parte il gravissimo incidente avvenuto ieri sera verso le 20.30 all'incrocio tra via Flavia e via Caboto dove un giovane scooterista ( R.D. 38 anni ) perdendo il controllo del proprio mezzo si è schiantato contro un palo (a nulla sono serviti gli interventi dei sanitari del 118, poco dopo le 23 il giovane è spirato); ma nella notte nessun intervento di rilievo ci viene segnalato dalla sale operative ( tranne 113 ).
Circa 40 gli interventi del 118 prevalentemente per sbornie del sabato sera; a parte un intervento in via Ovidio dove, a causa di un marciapiede "preso male" si è cappottata un'auto.
La signora alla guida è stata ricoverta al pronto soccorso solo per accertamenti perciò a tutt'ora sembra nulla di grave.
Altro intervento questa volta in viale Miramare dove un'auto si è "appoggiata" ad un'altra, parcheggiata, entrambe sul lato conducente, non è chiara la dinamica ma è stato rilevato solo un lieve trauma cranico per il conducente che si "appoggiato".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
I Carabinieri ci segnalano interventi a causa di schiamazzi notturni prevalentemente nelle zone dei bar del centro città.
Una riflessione...non mi sembra sia in uso...ma se si facessero pagare dei generosi ticket nel momento in cui, a causa dell'incapacità del controllarsi nel bere, dovesse intervenire il 118 ?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terrore a Barcola: spari in pineta, è caccia all'uomo

  • Violenta esplosione in zona Campanelle, gravissimi due giovani

  • Morto a soli 27 anni Nicola Biase, tenente dell'Esercito in servizio a Trieste

  • Sparatoria con inseguimento a Barcola, arrestato a Grignano

  • La Polizia Locale piange Sergio Zucchi, il vigile buono e dal grande impegno civico

  • Tragedia a Sella Nevea: donna 55enne muore dopo un volo di 50 metri, abitava a Trieste

Torna su
TriestePrima è in caricamento