rotate-mobile
Cronaca

Notte: Auto si Cappotta in via Ovidio & altro

A parte il gravissimo incidente avvenuto ieri sera verso le 20.30 all'incrocio tra via Flavia e via Caboto dove un giovane scooterista ( R.D. 38 anni ) perdendo il controllo del proprio mezzo si è schiantato contro un palo (a nulla sono serviti...

A parte il gravissimo incidente avvenuto ieri sera verso le 20.30 all'incrocio tra via Flavia e via Caboto dove un giovane scooterista ( R.D. 38 anni ) perdendo il controllo del proprio mezzo si è schiantato contro un palo (a nulla sono serviti gli interventi dei sanitari del 118, poco dopo le 23 il giovane è spirato); ma nella notte nessun intervento di rilievo ci viene segnalato dalla sale operative ( tranne 113 ).
Circa 40 gli interventi del 118 prevalentemente per sbornie del sabato sera; a parte un intervento in via Ovidio dove, a causa di un marciapiede "preso male" si è cappottata un'auto.
La signora alla guida è stata ricoverta al pronto soccorso solo per accertamenti perciò a tutt'ora sembra nulla di grave.
Altro intervento questa volta in viale Miramare dove un'auto si è "appoggiata" ad un'altra, parcheggiata, entrambe sul lato conducente, non è chiara la dinamica ma è stato rilevato solo un lieve trauma cranico per il conducente che si "appoggiato".
I Carabinieri ci segnalano interventi a causa di schiamazzi notturni prevalentemente nelle zone dei bar del centro città.
Una riflessione...non mi sembra sia in uso...ma se si facessero pagare dei generosi ticket nel momento in cui, a causa dell'incapacità del controllarsi nel bere, dovesse intervenire il 118 ?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte: Auto si Cappotta in via Ovidio & altro

TriestePrima è in caricamento