rotate-mobile
Cronaca Roiano - Scorcola / Via Santa Teresa

A Roiano riapre il «cuore del rione», il "Bar Maggio" (FOTO)

La nuova gestione è di Federico Ursini, già titolare della Gelatria In Antartide di via Giulia: «Un ambiente nuovo e confortevole: per l'occasione una specialità della casa a vostra scelta in omaggio»

A Roiano torna a pulsare il «cuore del rione»: riapre lo storico Bar Maggio, uno dei punti di riferimento dei residenti della zona, che negli ultimi ani ha visto susseguirsi nuove gestioni, alternate con nuove chiusure.

«Domani (oggi, 12 dicembre, ndr) incomincia una nuova avventura... La "Gelateria in Antartide" sbarca a Roiano nello storico "Bar Maggio", il famoso cuore - un tempo - del rione. Siete tutti invitati! - si legge sulla pagina Facebook della Gelateria che riporta le parole del titolare Federico Ursini -. Sarà un piacere accogliervi in un ambiente nuovo e confortevole e per l'occasione offrirvi una specialità della casa a vostra scelta. Tutta la settimana...!!!».

Una novità importante su tutte sarà il reparto "gelateria": «Ho rilevato il bar spuntandola sulla concorrenza proprio per rilanciare la storica gelateria degli anni '60-'80...», conferma Ursini. 

12dic16. Nuova apertura "Bar Maggio" (foto tratte dalla pagina Facebook "Gelateria in Antartide")

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Roiano riapre il «cuore del rione», il "Bar Maggio" (FOTO)

TriestePrima è in caricamento