rotate-mobile
Cronaca Via Torino

"Mor", un nuovo locale in via Torino: «Specialisti dei cocktail» (FOTO)

Il nuovo locale di Diego Giorgiutti e Stefano Zuliani propone drink innovativi con prodotti anche "home made". Tutta la parte grafica e comunicativa è seguita da Giulio Di Benedetto

Ormai via Torino si sa, è il centro e punto di riferimento della "movida" triestina. Via che da una settimana è ancora più grazie apertura di un nuovo locale: Mor (Misceliamo ogni ricetta), di Diego Giorgiutti e Stefano Zuliani, curato nella parte grafica e comunicativa da Giulio Di Benedetto: «Un nuovo cocktail bar in purezza, che apre la sera e va avanti fino alla notte in una zona dove ci sono tanti locali polivalenti, ma noi siamo specialisti dei drink, con qualche vino fortificato, ma anche da degustazione».

Il nuovo locale ha un'atmosfera steampunk (filone della narrativa fantascientifica avente la peculiarità di introdurre in un'ambientazione storica - generalmente, l'Inghilterra dell'età vittoriana - invenzioni tecnologiche anacronistiche) mixata con quella del periodo Speakeasy (proibizionismo).

«Offriamo ai nostri clienti cocktail innovativi, con prodotti home made (come lo sciroppo di caramello e popcorn o il blend di rum con foglie giapponesi di shiso), ma il tutto è molto sperimentale e in costante aggiornamento perchè evolveremo la nostra offerta in base ai feedback del cliente stesso».

Mor, nuovo locale via Torino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mor", un nuovo locale in via Torino: «Specialisti dei cocktail» (FOTO)

TriestePrima è in caricamento