rotate-mobile
Cronaca

Nuvole nel Week End; Le Previsioni del tempo di Meteoman Pocecco

Eccoci con le nuove previsioni del tempo... SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA: Anche per domani cielo sereno, per sabato, avremo qualche nube in più quindi variabilità su tutta la regione. Domenica nuvole, ma ancora senza piogge sia sulla...

Eccoci con le nuove previsioni del tempo...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA: Anche per domani cielo sereno, per sabato, avremo qualche nube in più quindi variabilità su tutta la regione. Domenica nuvole, ma ancora senza piogge sia sulla costa che sulla pianura. Lunedì cieli nuvolosi con possibili piogge specie da martedì. Temperature stazionarie e ancora molto gradevoli e primaverili.

VENERDI' 16 MARZO:

Bello ancora cieli sereni su gran parte della regione. Cielo sereno sulla costa ove soffierà ancora la Brezza con temperature gradevoli massime attorno a 15/16°C. Temperature gradevoli e primaverili anche sul resto della regione.

SABATO 17 MARZO:Aumento delle nuvole ma senza pioggia variabilità sulla costa, e anche in pianura. Quindi estesa variabilità sulla nostra regione ma ancora senza piogge, e con temperature gradevoli e primaverili.

DOMENICA 18 MARZO:Nuvole, su tutta la regione, nuvole sulla costa ma senza piogge, come anche in pianura. Quindi cieli nuvolosi e comunque vedremo anche il sole, ma alternato appunto a passaggi nuvolosi specie nel pomeriggio.

DATI LIVE ALLE ORE: 15:50

TEMPERATURA: +16.9°C - UMIDITA': 42% - PRESSIONE:1025.5 mb - VENTO: 0.2 km/h a 90.0° Est - RAFFICA: 20.3 km/h - PIOGGIA: 0.0 mm WINDCHILL:15.5° C - FASE LUNARE: Calante

Buona serata a tutti !!!

Paolo Pocecco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuvole nel Week End; Le Previsioni del tempo di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento