rotate-mobile
Cronaca Muggia

...Oggi, il Giro dei Candidati...

ore 9 - Rione San Vito. Incontro con il candidato sindaco di Fli, Michele Lobianco.ore 10. Largo Barriera e Piazzale Valmaura. Banchetto con volantinaggio del Pd.ore 10. B.go San Sergio. Incontro con candidato alla presidenza della Provincia...

ore 9 - Rione San Vito. Incontro con il candidato sindaco di Fli, Michele Lobianco.
ore 10. Largo Barriera e Piazzale Valmaura. Banchetto con volantinaggio del Pd.
ore 10. B.go San Sergio. Incontro con candidato alla presidenza della Provincia Giorgio Ret.
ore 10.30. B.go San Sergio. Lorenzo Giorgi candidato Pdl incontra i cittadini.
ore 11. Circolo della Stampa. Roberto Cosolini cancidato sindaco Pd, partecipa al Tavolo di lavoro delle Associazioni culturali operanti nelle arti visive contemporanee
ore 11. Circolo della Stampa. Michele Lobianco, candidato sindaco Fli, partecipa al Tavolo di lavoro delle Associazioni culturali operanti nelle arti visive contemporanee
dalle 11 alle 13. B.go San Sergio. Franco Bandelli incontra i cittadini.

ore 11.30. Piazza Tra i Rivi. Conferenza stampa presentazione dei candidati Pd al Consiglio comunale, provinciale e Circoscrizionale.
ore 12. Piazza della Borsa. Conferenza stampa segretario provinciale Pd, Francesco Russo e del Gruppo del Pd in Consiglio comunale ''Resoconto dei cinque anni di attivita' in Consiglio comunale
ore 15. Campi Elisi. Roberto Cosolini incontra i cittadini.
dalle 15 alle 17. Opicina. Bar Vatta. Incontro con il candidato al Consiglio comunale per la lista Partito Pensionati, Luigi Ferone.
ore 16. Piazza della Borsa. Presentazione delle candidate del Pd alla Provincia, Comune e alle Circoscrizioni di Trieste e al Comune di Muggia, presente anche Cosolini.
ore 17. piazza Casali 1. Incontro con il candidato sindaco di Fli, Michele Lobianco.
ore 17. piazza Casali 1. Roberto Cosolini incontra gli industriali.
dalle 17 alle 19. Franco Bandelli incontrerà i cittadini in Largo Barriera.
ore 18. Via Battisti 18. Incontro Italia dei Valori ''Diciamo si ad un'Italia illuminata dalle energie rinnovabili''.
ore 18.30. P.zza della Borsa. Incontro con candidati a sindaco e presidente della Provincia Roberto Antonione e Giorgio Ret con Sergio Dressi e Riccardo Riccardi su ''Trieste: infrastrutture e trasporti''.
ore 18.30. P.zza della Borsa. Incontro ''Promozione del territorio tra scienza e cultura'' con la candidata alla presidenza della Provincia Maria Teresa Bassa Poropat.
ore 18.30. S.Croce 401. Presentazione candidature Pd ai consigli circoscrizionale e provniciale e la candidatura di Stefano Ukmar al Consiglio comunale di Trieste e alle ore 19. S. Croce 401. Incontro pubblico ''Giovani: una risorsa da valorizzare''.

p.s. per i candidati: inviateci i vostri incontri all'indirizzo info@triesteprima.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...Oggi, il Giro dei Candidati...

TriestePrima è in caricamento