rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Altura - Cattinara - Campanelle

Principio d'incendio a Cattinara, paziente trasferito

L'episodio è successo ieri sera poco prima delle 20 al settimo piano della torre medica. L'incendio non ha nulla a che vedere con un guasto all'impianto elettrico. Il paziente sta bene

Ieri sera poco prima delle 20 in una stanza al settimo piano della torre medica dell'ospedale di Cattinara si è sviluppato un principio d'incendio prontamente spento dal personale di reparto. Il fatto è avvenuto in una stanza di degenza dove era ricoverata una persona sola e al momento non si conoscono le cause dell'incendio che, come riferito dalla Direzione AsuiTs, non ha a che fare con un guasto ad impianti dell'ospedale. 

Il paziente è stato messo in sicurezza e trasferito in un'altra stanza. Immediato è stato anche l'intervento del servizio guardia fuochi di AsuiTs. Sono successivamente intervenuti i Vigili del fuoco che però non hanno interdetto la zona, trattandosi evidentemente di un banale intervento. L'intervento di ripristino è già in atto e la stanza di degenza sarà nuovamente agibile entro qualche giorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principio d'incendio a Cattinara, paziente trasferito

TriestePrima è in caricamento