rotate-mobile
Cronaca

Al Loft 8 band da tutta Italia per il festival italiano di musica post-rock

Otto band, due giorni e infinite emozioni per il primo festival di musica post-rock dedicato esclusivamente a gruppi italiani

Arriva a Trieste il primo festival italiano di musica post-rock! L'appuntamento è per il 16 e 17 novembre alle ore 21.00  al Loft di via Economo 12/1, quando otto band provenienti da tutta Italia si alterneranno sul palco per la due giorni dedicata alla musica indipendente e sperimentale.

Due serate dedicate alla musica delle emozioni, dei ricordi, della delicatezza e della potenza espressa in brani prevalentemente strumentali. Un mix di sonorità rock, psichedeliche, ambient, elettroniche che darà vita a una metamorfosi musicale senza epilogo. 

L' evento è stato organizzato dall'Italian Post-Rock Movement, un movimento nato con l’intento di mettere in contatto musicisti italiani per poter condividere musica, storie e stringere nuove amicizie.

The Chasing Monster, Red Light Skyscraper, Il Giardino degli Specchi, Winter Dust, EUF, Quiet is the new Loud, Löve e Aria Motifs, questi i nomi dei partecipanti alla rassegna, otto band per un totale di trenta musicisti che vi racconteranno storie diverse legate da un'unica grande passione, la musica.

 Ingresso libero

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Loft 8 band da tutta Italia per il festival italiano di musica post-rock

TriestePrima è in caricamento