rotate-mobile
Cronaca Barriera Nuova - Città Nuova

Il "Palace Suite" guadagna il titolo del miglior hotel in regione

La classifica stilata da Trivago Reputation Ranking vede la struttura triestina di via San Nicolò al primo posto tra i migliori hotel del Friuli Venezia Giulia. Ospitalità, qualità e varietà dei servizi hanno permesso al "Palace Suite" di ottenere un punteggio si 93 su 100

A Trieste il miglior hotel del Friuli Venezia Giulia. Ebbene si, il primato spetta al "Palace Suite" che si è aggiudicato il primo posto secondo il Trivago Reputation Ranking, il più grande motore di ricerca al mondo che per stilare le sue classifiche ha raccolto 200milioni di recensioni da oltre 250 siti di prenotazione. 

Da qui l'idea di creare una classifica dei migliori 5 hotel per ogni regione italiana. Ed è proprio in questa categoria che si è distinta la struttura di via San Nicolò, con una valutazione media di 93 su 100. Ospitalità, qualità e varieta dei servizi sono i punti principali in cui il "Palace Suite" ha riportato i valori più alti segnando, negli ultimi 12 mesi, anche un significativo incremento del turismo locale.

Gli altri hotel appartenenti alla "Top 5" regionale sono l'hotel "Franz" di Gradisca d'Isonzo (2°posto), il "Castello di Buttrio" (3°posto), lo "Starhotel Savoia Excelsior Palace" (4°posto) e l'hotel "Ai Dogi" a Palmanova (5°posto).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Palace Suite" guadagna il titolo del miglior hotel in regione

TriestePrima è in caricamento