rotate-mobile
Cronaca Riva Tre Novembre, 3

Panini di mare e fish & chips: apre Pep's Fish House

L'ex Elefante Bianco cambia look: il ristorante lascia le vesti formali per dare spazio ad un ambiente informale ma autorevole

Dopo Pep's Steak House, Pep's Cibi e vino, arriva in città Pep's Fish House!

La casa del pesce ha inaugurato ieri, 27 maggio in Riva Tre Novembre 3. L'ex Elefante Bianco lascia le vesti di un ristorante informale per far spazio ad una ristorazione informale ma auterovole. Sparisce il vecchio arredamento del locale precedente per fare spazio a un tema rigorosamente marino. Gli interni sono curati dall'architetto Gerbini, che con un goco di reti e corde, ricrea un'atmosfera rilassante e dedicata al grande blu. Ma tra tutto, colpisce principalmente il lampadario realizzato con delle cime sciolte nelle quali è stato intrecciato il filo elettrico donando morbidezza e movimento anche sul soffitto.

Vi aspettano tartine, carpacci, panini di mare ma anche, novità assoluta, il famoso fish and chips. È stata infatti curata molto la parte dedicata allo street food, servito nella luminosissima veranda, che vi permetterà di scegliere se gustarvi il meglio del mare sul Molo Audace, le rive, o all'interno del locale. Non manca la proposta vegetariana, insalatone e tutta la parte dedicata al crudo.

Pep's Fish House conta una cinquantina di posti tra sala interna e veranda e trenta posti all'esterno. I prezzi sono di fascia media (circa 9 euro per un panino) ed è stato eliminato il coperto.

Vi aspettano, come sempre, i due pilastri del Pep's: Omar Serino, il mago dei cocktail che curerà tutta la parte del beverage e saprà consigliarvi i migliori abbinamenti, e Marco Ferrari, il versatile chef che curerà la parte creativa ed il menù.

Non resta che andare a godervi un locale fresco, giovane e vivace a due passi dal mare.

Foto Pep's Fish House

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panini di mare e fish & chips: apre Pep's Fish House

TriestePrima è in caricamento